Il commissario di Forza Italia in Sicilia, Gianfranco Miccichè, ha nominato l’onorevole Gabriella Giammanco portavoce regionale del partito. “Sono certo che Gabriella Giammanco, politico capace e stimata giornalista, saprà dare alla causa azzurra in Sicilia un importante contributo – afferma Miccichè – A lei i miei più cari auguri di buon lavoro”.
“Ringrazio di cuore il commissario Gianfranco Miccichè per la fiducia che ha riposto nella mia persona. E’ un onore aver ricevuto l’incarico di portavoce di Forza Italia in Sicilia”: così Gabriella Giammanco, parlamentare azzurra, alla notizia del nuovo incarico. “Cercherò di svolgere questo ruolo nel migliore dei modi – ha aggiunto -, con equilibrio e spirito di squadra, per dare un contributo al concreto percorso di crescita e consolidamento del partito che Miccichè sta portando avanti nella nostra Sicilia”, ha concluso.

“Complimenti e auguri di buon lavoro a Gabriella Giammanco per la nomina a portavoce di Forza Italia in Sicilia. La sua esperienza e riconosciuta professionalità come giornalista sono certo contribuiranno alla crescita del nostro partito in Sicilia”. commenta Salvo Pogliese, parlamentare europeo di Forza Italia.

Sulla stessa scia la parlamentare Laura Ravetto “Complimenti a Gabriella Giammanco per la nomina a portavoce di Forza Italia in Sicilia. Gabriella è, oltre che una stimata collega, anche una stimata giornalista
e, pertanto, saprà portare una duplice esperienza in questo ruolo”.