I carabinieri indagano su un furto nella villetta di Valeria Grasso, l’imprenditrice e testimone di giustizia, nella zona di Partanna Mondello, a Palermo.

I ladri sono entrati in casa e hanno portato via una foto della donna con i suoi figli e una targa che era stata donata dal Comune di Palermo. I carabinieri della scientifica hanno eseguito i rilievi per cercare impronte lasciate dai malviventi che possano fare risalire a chi ha messo a segno il furto.

“Ero fuori a cena e sono stata avvertita dalla mia vicina che ha notato la porta scassata. Era tutto a posto e c’era solo un mobile spostato. Poi girando per casa mi sono accorta che mancava la targa che mi venne donata dal Comune per la festa della donna dedicata all’imprenditoria – racconta piangendo Valeria Grasso, candidata in una lista civica che sostiene Micari, che questa mattina sarà in procura – e, cosa più grave, dalla cucina era stata portata via una foto con i miei figli. È la seconda volta.

Quest’estate due persone sono state notate nascoste dietro ai cespugli del mio cancello e abbiamo denunciato tutto. Qualche giorno fa hanno condannato anche un signore che mi aveva intimidita. Non so cosa pensare anche se da qualche giorno ho ricominciato gli incontri sui temi antimafia e imprenditoria. Sono molta scossa. Perchè tutto questo a me?”.

Articoli correlati