Grande successo ieri sera per il concerto delle Glorius Vocal Quartet che si è tenuto nella chiesa di San Giovanni Decollato a Palermo

Un gruppo Vocal da tenere d’occhio  e che, sicuramente, farà molta strada.

Reduci a Parigi dal 1^ premio d’onore sezione vocalist al Concorso internazionale ‘Leopold Belland’, a Palermo le 4 giovani artiste messinesi, un quartetto di pianiste, cantanti, percussioniste, attrici e music conductor.

Tra gli altri successi, finaliste alle selezioni di XFactor e II° premio al concorso Lucca Donna Jazz.

Collaborazioni con Paolo Belli, Antonella Ruggiero, Mannarino.

 

Ieri sera le abbiano ascoltate e abbiamo mandato in diretta qualche momento del concerto sulla nostra pagina Facebook.



E’ stato un concerto emozionante in una cornice della Palermo perduta all’interno della manifestazione ‘Ballaró Espó’ e Ballaró d’Autunno, un momento per godere di buona musica con gli arrangiamenti delle Glorius, dal jazz al pop all’etnico.

Una buona occasione anche per visitare in notturna i Monumenti del Quartiere storico Ballaró Albergheria aperti per la manifestazione e per sostenere i bambini e i ragazzi del progetto “Ballaró a scuola di Musical”.

Tra i brani: Falling in love, Samba de una nota, Killing me softly, senza escludere brani nataliczi come augurio per le prossime festività e tanti altri dal quartetto arrangiati in modo inusuale, contaminazioni tra arti e stili diversi.

Scopo dell’associazione e della scuola di “Counseling Espressivo Creativo-riconosciuta da AssoCounseling-cert 1267/17”, è fare “scouting”, promuovendo giovani artisti di qualsiasi forma d’arte.

Chi come noi dell’associazione Il Giardino delle Idee è appassionato di musica e opera a diverso titolo nel settore socioculturale, non può che incentivare e sostenere bambini e ragazzi che vogliono credere nel potere trasformativo delle arti.
Invitiamo tutti, voi e i vostri amici, a sostenere questo evento!

centroilgiardinodelleidee@gmail.com – tel. 3402279496