“La fatica e gli sforzi quotidiani delle palermitane e dei palermitani hanno un valore che meritano un investimento nuovo sul futuro della città. Dai quartieri di Palermo è partito il cammino di diverse anime che si uniranno per affermare con una sola voce la volontà di una città onesta, laboriosa e creativa. Per questo servono energie nuove che abbiano la freschezza necessaria per amministrare Palermo senza i retaggi stantii della vecchia politica”.

Usa il profilo facebook per dire la sua il candidato del Movimento 5 stelle alla carica di sindaco di Palermo Ugo Forello e lo fa in serata dopo che i contenuti del lancio della campagna di Orlando sono ormai chiari a tutti. Un messaggio contraddittorio che va dal ‘facciamo squadra’ al ‘sono libero dai partiti’.

Per Forello solo vecchia politica, anche se non nomina mai Orlando: “Occorre un cambio di prospettiva, pensare la città di tutti, e non soltanto dei soliti gruppi di potere, gli stessi da trent’anni. Queste – conclude – sono le linee guida ispiratrici di un nuovo percorso collettivo capace di far respirare la città”.

Articoli correlati