Ennesimo maxi sequestro di stupefacenti dei Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Palermo Piazza Verdi e della Stazione di Acqua dei Corsari nel quartiere Sperone.

I militari sono impegnati da giorni in una serie di controlli nello Sperone, e precisamente in via Passaggio De Felice Giuffrida, che si conferma per l’ennesima volta quale luogo notoriamente conosciuto per l’attività di spaccio.

Mercoledì scorso Giuseppina Randazzo, casalinga palermitana 48 anni, incensurata, è stata arrestata a seguito di perquisizione domiciliare. Nell’abitazione sono stati rinvenuti oltre 600 grammi di cocaina e 160 euro

Ieri mattina sempre nella stessa strada, dopo un servizio di osservazione, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Palermo Piazza Verdi e della Stazione di Acqua dei Corsari, con il cane Ulisse, pastore tedesco di 5 anni, unità cinofila antidroga in forza al Nucleo Carabinieri di Palermo Villagrazia, hanno trovato nell’abitazione di Giuseppe Balistreri, 50enne palermitano 3 chili hashish, 22 grammi di cocaina ed oltre 800 euro in contanti.

L’uomo su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato tratto in arresto e tradotto presso la casa circondariale di Palermo Pagliarelli.