La notizia secondo la quale la campagna elettorale di La Vardera sarebbe stata una grande farsa sposta l’attenzione dei palermitani sulle Iene presenti in città: ci riferiamo a quelle provenienti dal programma di Mediaset.

In questi ultimi mesi infatti sono tante le Iene o ex Iene che sono state particolarmente presenti in città. Lo è stato più del solito Pif che palermitano lo è di nascita, l’ex iena che si è reso protagonista di una forte polemica nei confronti di Crocetta, in difesa dei disabili.  E ci sentiamo di escludere che in quel caso si sia trattato di un bluff.

Il sospetto si insinua invece tra i palermitani quando si parla dell’altra ex iena sempre più spesso al centro dell’attenzione dei tifosi rosanero. Si tratta di quel Paul Baccaglini che avrebbe dovuto acquistare il Palermo calcio già alla fine di aprile scorso e che ancora, ad oggi, non ha battuto il colpo finale. Il closing è diventato argomento di articoli giornalisti di attesa forse ancor più di un mercato che sembra non esistere per il Palermo sceso in serie B

La domanda che tutti si erano posti quando arrivò adesso sorge ancor più spontanea, se possibile, a questo punto della vicenda: e se anche Baccaglini fosse protagonista dello stesso film di La Vardera? O almeno di un film analogo?

Noi ci auguriamo di no. Anzi siamo convintic he nonmsia così. Ma speriamo che almeno su questo fronte, finalmente, qualcosa si muova in via definitiva in vista del prossimo campionato di serie B sgomberando il campo da pensieri che, alla luce degli ultimi fatti, rischia di serpeggiare fra tifosi e non.