Leoluca Orlando ha votato attorno alle 10.15 presso alla scuola “Garzilli” di via Isonzo 7. Orlando si è fatto fotografare prima di deporre la scheda nell’urna elettorale.

Ugo Forello ha votato alle 12 alla scuola Garzilli in via Isonzo. “In fila per votare come qualsiasi cittadino”, hanno scritto sulla pagina facebook del Movimento 5 Stelle. 

Fabrizio Ferrandelli, candidato a sindaco a Palermo ha votato alle 11 all’istituto Giovanni XXIII Piazzi, in via Mario Rutelli a Palermo.

E’ arrivato al seggio insieme alla moglie e alcuni ragazzi dello staff che lo hanno seguito lungo questa campagna elettorale. Ha salutato il presidente del seggio e gli scrutatori.

Ha perso tempo durante le operazioni di voto. Qualcuno uscendo gli ha chiesto se aveva qualche dubbio su chi votare.

“Stavo decidendo”, ha risposto Ferrandelli. Dopo il voto è andato a seguire la messa alla Zisa. Poi pranzo in famiglia e infine a seguire lo spoglio in comitato insieme al suo staff.

Ciro Lo Monte ha votato, alle 10. 30, nel seggio elettorale alla Scuola Archimede in piazza Castelnuovo.
“Da siciliano libero. E felice”, ha scritto su Facebook.

La candidata a sindaco di Palermo Nadia Spallitta ha votato alla scuola Rapisardi in via Caltanissetta. Ha segnalato al seggio che il foglio della sua lista è stato affisso in alcuni posti nascosti e il nome di un suo candidato è stato riportato in modo sbagliato: anziché Scimone è scritto Seimone. (Y93)

Ismaele La Vardera non vota a Palermo perché è residente a Villabate.