Incidente stradale sulla Palermo Mazara del Vallo. Il bilancio è di sue feriti: uno grave. Il motociclista con a bordo un passeggero avrebbe perso il controllo del suo scooter per poi schiantarsi contro il guard rail.

Ancora uno scontro dopo i due che si sono verificati ieri: uno mortale nelle gallerie di Isola delle Femmine e Capaci, uno con una donna ferita sulla bretella dell’aeroporto.

In quest’ultimo tra Balestrate e Partinico ad avere la peggio il conducente di un Honda Sh 300, il cinquantenne G.D., soccorso dal personale del 118 e portato nel vicino ospedale di Partinico.

L’uomo è entrato in codice rosso e ha riportato diverse traumi e fratture.

Meno gravi le condizioni del passeggero, il 23enne L.B., per il quale sarebbero state sufficienti le cure prestate dai sanitari intervenuti con un’ambulanza.

A segnalare l’impatto avvenuto al chilometro 36+400 alla Polstrada sono stati alcuni automobilisti che hanno assistito all’impatto. Sul posto sono quindi intervenute due pattuglie della sottosezione di Alcamo e una squadra dell’Anas, impegnata a ripulire l’asfalto e a ripristinare le condizioni di sicurezza in autostrada.