Incidente stradale sulla statale 189 “Della Valle del Platani” al km 53,300, tra Aragona e Comitini, in provincia di Agrigento.

A scontrarsi, nel tratto di strada fra Comitini e Aragona, sono state un’autovettura e un autoarticolato. A perdere la vita è stato Paolo Scelfo, 76 anni, di Milena.

Il passeggero della Seat Leon Rs, un cinquantottenne, è rimasto ferito ed è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio”.

Un’altra, rimasta gravemente ferita, è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale di Agrigento. Lungo la statale 189 stanno lavorando i carabinieri delle stazioni e del comando compagnia di Canicattì.

La circolazione stradale è completamente bloccata.

Sono già presenti le squadre di soccorso, i Carabinieri e gli uomini dell’Anas per la gestione della viabilità.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148.