Lo scontro ieri è stato violentissimo. Una delle tre auto stava percorrendo l’autostrada Palermo Mazara in direzione di Palermo.

D’un tratto l’automobilista I.A. di 80 anni palermitano ha perso il controllo della vettura ed è finito nella corsia opposta.

Proprio mentre passavano altre due auto. L’impatto è stato violentissimo. Nello scontro sono rimaste ferite una donna incinta di 31 anni e un altro giovane S.R. 23 anni anche lui in codice rosso con alcune fratture.

L’anziano nei prossimi giorni sarà operato per alcune vertebre che si è lesionato. L’intervento sarà effettuato in neurochirurgia all’ospedale Vila Sofia dove sono stati trasportati tutti i feriti. I tre si sono salvati perché avevano tutti allacciato le cinture.

Tengono a precisarlo gli agenti della Polstrada che sono intervenuti. Se non indossavano le cinture il bilancio sarebbe stato molto più grave.

Hanno rispettato il testamento del dj Fabo che ha detto agli amici prima di morire in Svizzera di indossare sempre le cinture di sicurezza.