La Polizia di Stato ha arrestato per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e di resistenza, violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale Antonino Labruzzo, 27enne palermitano residente nei pressi di “Sferracavallo”.

Gli agenti del Commissariato di “Porta Nuova”, nell’ambito di mirati servizi investigativi finalizzati al contrasto del fenomeno del traffico di droga, hanno notato che in via Boccadifalco, all’interno di un appartamento apparentemente vuoto, vi era un sospetto andirivieni di giovani.

La casa era disabitato da oltre 20 anni, sono risaliti a Labruzzo.

Dopo alcuni appostamenti per verificare la presenza del giovane nell’appartamento e il giro di clienti gli agenti sono entrati in casa.

Il giovane ha minacciato gli agenti e si è scagliato contro. Gli agenti, ad una rapida occhiata, hanno notato per terra alcune lame di tagliabalse sporche di una sostanza simile all’hashish.

Nel corso della successiva perquisizione, nascosti in alcuni anfratti dell’appartamento hanno rinvenuto circa 10 grammi di hashish confezionato in dosi, vari rotoli di cellophane ed alcuni appunti, adesso al vaglio degli investigatori.