Dopo il grande successo di pubblico, riscontrato dalla I^ stagione concertistica “Città di Bagheria”, l’associazione Bequadro con il patrocinio del comune di Bagheria ha deciso di bissare con un programma che vedrà artisti nazionali e internazionali passare dai più suggestivi siti architetttonici di Bagheria.

Per il primo concerto dell’anno 2018, sarà la chiesa Maria Santissima Immacolata a fare da sfondo nella serata del 6 gennaio, per il 14° Concerto dell’Epifania.
Il direttore artistico Salvatore Di Blasi dirigerà il Coro polifonico laudate Dominum di Bagheria che festeggiano il loro 25° anniversario di fondazione, i Pueri Cantores Laudate dominum di Bagheria e il corpo bandistico Giò Cancilla di Trabia.
Inoltre si esibiranno il soprano Noemi Amico, il tenore Salvo Randazzo e al pianoforte Cristina Ciulla.

” Il grande succeso della 1^ stagione concertistica Città Di Bagheria, ci ha sorpreso positivamente. Abbiamo avuto presenza di pubblico oltre ogni aspettativa, inoltre l’apertura del museo così come gli altri siti fino a tarda sera,quali sede di concerti, ha dato la possibilità a molti di potere visitare e conoscere le mostre che vi sono allestite”dice l’assessore alla cultura e spettacolo Romina Aiello.
Il concerto avrà inizio alle 21,00 e l’ingresso è gratuito.