Nicola Sanna, morto in un incidente  a Cagliari  era in servizio al Gruppo Pronto Impiego della Finanza a Palermo. Il reparto ha sede in via Crispi.

Tantissimi amici e colleghi sono distrutti per una notizia inattesa. “Dal primo giorno che ti ho conosciuto. Ho capito che persona solare eri. Ci siamo divertiti tanto assieme.

Eri un roccia ci bastava uno sguardo per capirci. Sono senza parole….ciao Nicola ti voglio ricordare così”. Era uno sportivo Nicola Sanna gli amici della Palestra dove si allenava sono sconvolti.”

Muay Thai Palermo ti ricorderà sempre così. Nicola Sanna, il tuo sorriso ti distingueva. Ci mancherai vorrei scrivere tanto ma non è il momento ciao.

Maria Bonfardeci lavora al bar Giuffrè in via dei Nebrodi a Palermo. I familiari hanno saputo da poco quanto è successo.

La giovane palermitana è stata operata e si trova in coma farmacologico, non sarebbe in pericolo di vita. “Abbiamo saputo solo adesso della tragedia – racconta un amico – I familiari sono stati avvisati da pochissimo. Non ci sono parole. I due si volevano molto bene. Erano in vacanza. Che grandissima pena”.

La dinamica della tragedia avvenuta nella notte a Cagliari è ancora in fase di ricostruzione, così come le cause dell’incidente.

A quanto pare i giovani avevano preso il gommone, di proprietà di un amico di Putzu, per seguire, dal mare, lo spettacolo di ieri sera all’arena Sant’Elia, Notre Dame de Paris.

Terminato il musical sono tornati verso il porticciolo ed è avvenuto l’incidente. Il gommone a forte velocità si è schiantato contro la barriera frangiflutti del molo pescatori.

Il cadavere di una delle due vittime è stato trovato sugli scogli, mentre il secondo è stato ripescato in mare dagli uomini della Guardia costiera e dai vigili del fuoco, intervenuti poco dopo sul luogo.

La Capitaneria di porto ha avviato le indagini su quanto accaduto ed ha recuperato il gommone che è stato sequestrato. Gli inquirenti attendono ora di ascoltare le testimonianze delle due giovani, ricoverate in ospedale, per capire esattamente cosa è accaduto ieri sera.

LEGGI ANCHE: Ragazzina ferita dall’elica di una barca, è in prognosi riservata