Un format originale e scanzonato che affronta la relazione tra scrittura e musica, attraverso la formula degli “incontri in musica”.

E’ giunto alla sua 5° edizione “Leggendo Epruno – Il Tempo”, spettacolo teatrale in scena domenica 23 ottobre alle 18.30 al Real Teatro Santa Cecilia di Palermo, che analizza il rapporto tra i due modi diversi di raccontare stati d’animo, sensazioni ed esperienze.

Una lettura narrativa, tra il serio e l’ironico, che verrà accompagnata musicalmente da un trio composto da Fabio Lannino al contrabasso-basso-chitarra, Diego Spitaleri al pianoforte e Ciccio Drummer Runner alle percussioni.

Saranno coinvolti nella lettura gli amici della “web comunity eprunistica”, lettori non professionisti, autorità e personaggi autorevoli, o semplicemente rappresentanti della società civile, che in puro spirito “eprunico”, alternandosi sul palco e mettendo da parte i propri ruoli, dimenticano i loro curriculum ed accettano di essere per una sera protagonisti ironici dello spettacolo.

Protagonista di “Leggendo Epruno” è il ‘Tempo’ in tutte le sue coniugazioni e interpretazioni. Attraverso 11 quadri di narrazione e brani con sottofondo musicale e immagini, si discuterà sulla contrapposizione tra il tempo e l’eternità.