“Non posso che ringraziare Giancarlo Cancelleri per la grande opportunità offerta che rappresenta per me, il mio gruppo e l’intera città un’occasione di riscatto”.

Risponde così alla proposta del candidato Presidente della regione Gaincarlo Cancelleri, l’ex sindaco di Licata Angelo Cambiano sfiduciato dal suo partito e che attribuisce alla battaglia contro gli abusivi questa sfiducia che i partiti definiscono, invece, politica.

Ieri i 5 stelle gli avevano proposto un entrare in giunta regionale con Cancelleri se eletto e lui, oggi, su Facebook dice il suo sì “Sfiduciati dai partiti politici e dalla vecchia politica del clientelismo – scrive Cambioano –  dopo un lungo confronto con i giovani che mi sostengono, non potevamo non accettare di scendere in campo con chi questa Sicilia la vuole cambiare davvero”.

Una scelta singolare dopo le polemiche sulle affermazioni di cancelleri riguardanti l’abusivismo di necessità. Adesso i 5 stelle si scrollano di dosso il marchio di essere pro abusivi scegliendo il sindaco che ha costruito la sua visibilità come bandiera delle demolizioni

Leggi qui la vicenda di Cambiano

 

Articoli correlati