Nella mattina di ieri la Polizia di Stato ha arrestato Antonino Chiappara, 49enne palermitano, pregiudicato in quanto sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno, responsabile del reato di traffico e detenzione illecita di sostanza stupefacente.

Alle ore 10:40 circa, personale della Squadra Mobile, diretta da Rodolfo Ruperti, appartenente alla Sezione “Antirapina”, nell’ambito di specifiche attività investigative nel popolare quartiere Sperone, ha eseguito una perquisizione all’ interno di un magazzino riconducibile a Chiappara, utilizzato come deposito di cassette di frutta, da rivendere ai grossisti e ai negozianti al dettaglio.

All’interno di una cassetta in legno per la frutta, impilata tra le centinaia presenti nel locale, gli agenti hanno trovato 7 “panetti” di hashish, di 100 grammi ciascuno, per un peso complessivo di 700 grammi.

Nascosto dietro un forno da cucina, posto su un banco e coperto da alcune pentole, è stato rinvenuto, inoltre, un coltellaccio di forma rettangolare, utilizzato per sezionare i “panetti” di hashish in dosi per la vendita.

Antonino Chiappara è stato arrestato per traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Al termine delle formalità di rito, è stato condotto presso la Casa Circondariale “Pagliarelli”.

Articoli correlati