Nadia Toffa, inviata e conduttrice del programma Mediaset ‘Le Iene’, ricoverata da sabato sera al San Raffaele di Milano per un malore, sarebbe vigile e cosciente.

Lo si è appreso da fonti vicine alla paziente. Ricoverata in Terapia intensiva, avrebbe passato una notte tranquilla. Oggi è prevista per lei una giornata di esami e controlli. In casi del genere, le novità cliniche sulla prognosi sono attese non prima di 24-48 ore.

“… Volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino… ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me… Torno presto”.

E’ il messaggio che Nadia Toffa, dopo il malore accusato a Trieste, ha voluto pubblicare sul profilo facebook delle Iene.

Ieri sera la puntata domenicale delle Iene (normalmente condotta dalla Toffa con Nicola Savino e Giulio Golia) è andata regolarmente in onda su Italia1.

 

Nadfia Toffa, 39 anni, si trovava in un albergo a Trieste quando, intorno alle 14 di sabato, si è sentita male ed avrebbe perso conoscenza.

Giunti i soccorsi, è stata portata in ambulanza e ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale Cattinara di Trieste. La direzione della Azienda Sanitaria Universitaria Trieste ha precisato che la “prognosi è riservata per patologia cerebrale in fase di definizione”.

Nadia Toffa è stata poi trasferita dall’Ospedale di Cattinara, dopo i primi accertamenti e le prime cure, al San Raffaele di Milano. Toffa è stata trasferita con elisoccorso e con trasporto protetto in condizioni stazionarie.

“La nostra Nadia non è stata bene. Ci stiamo tutti prendendo cura di lei. Vi terremo informati”. Questo il messaggio che compare sulla pagina Facebook de Le Iene, dopo la notizia del malore che ha colpito oggi Nadia Toffa, inviata e presentatrice del programma di Italia 1, mentre si trovava a Trieste. Il post è accompagnato da una foto sorridente della bionda conduttrice.

Articoli correlati