La Polizia Municipale di Palermo informa che in occasione della partita di calcio Italia-Albania che si  svolgerà alle ore 20.45 di venerdì 24 marzo allo stadio “R. Barbera”, oltre alla consueta area pedonale di viale del Fante, sono state emanate altre ordinanze che prevedono la limitazione temporanea della circolazione nelle strade limitrofe l’impianto sportivo.

Chiusura al transito veicolare dalle ore 17,00 del 24/03/2017 e divieto di sosta ambo i lati dalle ore 14 in: Via del Carabiniere – Intero tratto; Via Piedilegno-Intero tratto; Viale Croce Rossa- Tratto compreso tra P.zza Papa G. Paolo 11 e Via Villa Sofia – solo Corsia laterale lato Stadio; Viale del Fante-Tratto compreso tra P.zza Leoni e Via Case Rocca compresa l’area antistante lo Stadio delle Palme e l’intero perimetro di quest’ultimo; Via dei Leoni-Intero Tratto; Via Trinacria-Tratto compreso tra via Val di Mazara ( incrocio escluso ) a Via A. De Gasperi; P.zza Salerno-Intera P.zza ( tratto Fante — Villa Sofia); Via Villa Sofia-Intero tratto compreso tra Viale C.Rossa e Via Resuttana; P. le La Loggia
-Intero Piazzale compreso fra il viale del Fante, il piazzale Cestmir Vycpalek e lo Stadio delle Palme-Vito Schifani; Via A. Cassarà – Intero tratto; P.le Trattati di Roma-Intera P.zza.

A seguito delle indicazioni fornite dalla Questura, il Comando di P.M. valuterà, al momento, anche in relazione ai volumi di traffico, la chiusura al Traffico veicolare di: Piazza Niscemi in direzione Viale del Fante ( chiusura al traffico veicolare dalle ore 17,00 e sino a cessate esigenze); Viale del Fante nel tratto tra P.zza Salerno e c.d. Via Case Rocca (chiusura al Traffico veicolare dalle ore 17,00 e sino a cessate esigenze e Zona rimozione coatta ambo i lati dalle ore 10,00 del 24.03/2017, per consentire la sosta dei pullman tifosi). Piazzale Europa ( zona rimozione coatta ambo i lati dalle ore 10,00 del 24.03/2017, per consentire la sosta dei pullman tifosi Italiani ) .

Tratto compreso tra piazza A. Salerno e la strada di accesso a Case Rocca, compresa la carreggiata laterale antistante lo Stadio Vito Schifani: Istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta sui due lati di ciascuna carreggiata. Piazza Alfredo Salerno, intera area: Istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta. STRADA DI COLLEGAMENTO TRA IL VIALE DEL FANTE E VIALE ERCOLE (Case Rocca): istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta sui due lati della carreggiata; VIA VILLA SOFIA, tratto compreso tra viale Croce Rossa e piazza Salerno: istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta sui due lati della carreggiata.

Le strade in oggetto saranno presidiate dalle pattuglie della Polizia Municipale per la necessaria assistenza agli utenti della strada.

Articoli correlati