Il sindaco Leoluca Orlando ha incontrato una delegazione di tifosi del Palermo in rappresentanza del corteo organizzato nel centro città per chiedere rispetto della tifoseria e contestare le scelte di Maurizio Zamparini non senza dibbi sulla nuova presidenza Baccaglini.

Esprimendo apprezzamento per l’attaccamento dimostrato dai tifosi per la squadra rosanero e per il suo futuro societario, il sindaco ha comunicato, condividendo l’attaccamento dei tifosi alla squadra, di “aver già concordato per la prossima settimana a Palermo un incontro con il presidente Baccaglini per fare il punto sulla definizione del passaggio societario”.

Ieri i tifosi hanno inscenato un corteo per le vie del centro e la sera prima avevano protestato davanti llostadio Renzo Barbera con fumogeni e cori contro l’ex presidente. I tifosi non vogliono che Zamparini continui a operare le scelte all’interno della società e sono titubanti anche sui tempi del closing. insomma temono che l’intera operazione possa essere solo una facciata ma che ion realtà nella società rosanero non cambi nulla.