E’ stato raggiunto l’accordo per il passaggio delle quote del Palermo Calcio da Maurizio Zamparini alla YW&F, la società londinese indicata dal presidente Paul Baccaglini. Arrivato il closing, entro il 30 giugno avverrà il passaggio di proprietà. Lo si apprende dalla società.

La società ha ufficializzato il closing con una nota: “In data odierna si sono incontrati il presidente del Palermo Calcio Paul Baccaglini e l’attuale proprietario Maurizio Zamparini ed insieme hanno ratificato l’accordo in essere da tempo, in quanto con loro soddisfazione sono finiti in maniera positiva i controlli relativi alla due diligence bancaria”. A breve saranno ingaggiati allenatore e direttore sportivo per iniziare la stagione 2017/2018.

Il termine per la presentazione dell’offerta era scaduto a mezzanotte ma l’ufficializzazione proprio dell’offerta è arrivata solo questa mattina. Per questo si era temuto cha l’intera vicenda si concludesse con un nulla di fatto. Adesso zamparini e baccaglini sono attesi alla firma del 30 giugno e Baccaglini alla prova con l’organizzazione della squadra per la prossima stagione

Articoli correlati