Un grande evento culturale legato al mondo della moda a luglio a Palermo organizzato da Dolce & Gabbana. Di questo ha parlato  il sindaco a Palazzo delle Aquile il sindaco Leoluca Orlando con lo stilista Domenico Dolce, in questi giorni in città per alcuni shooting fotografici.

Presso lo storico mercato del Capo, infatti in questi giorni sono stati realizzati i servizi fotografici che illustreranno la campagna del noto marchio di moda per la stagione 2017/18.

Gli scatti hanno tra i protagonisti i figli di famosi personaggi internazionali tra i quali Cameron Dallas, Austin Mahone, Brandon Lee, Sonia Ben Ammar, Alessandra Garcia, Olympia Di Grecia.

“Siamo molto orgogliosi – ha detto il sindaco Orlando – per la scelta di Palermo da parte di Dolce e Gabbana per il loro shooting fotografico e per la realizzazione di un grande progetto per il prossimo mese di luglio. Questa è l’ulteriore conferma dell’internazionalizzazione della nostra città considerata luogo di grandi prospettive culturali, commerciali e turistiche.
Questo evento estivo sarà un ulteriore momento di rilancio di Palermo sulla ribalta nazionale con ricadute positive in termini di immagine e quindi di attrattività turistica”.