Nuova violenza ai danni di una donna a Palermo. In piazza Magione una giovane è stata pesantemente palpeggiata da un uomo che l’ha aggredita alle spalle mentre stava aprendo l’auto.

L’aggressore, alto e con una grossa pancia che usciva fuori dalla maglietta, ha cercato di stringerla e toccarla in modo molto pesante.

La giovane ha cercato di reagire e liberarsi dalle grinfie dell’uomo. Non è stato semplice. Impaurita e intimidita ha iniziato ad urlare. Qualcuno ha sentito quanto stava accadendo e solo a quel punto l’aggressore è andato via.

Prima però ha colpito con calci e pugni l’auto della ragazza, danneggiandola. La giovane è stata soccorsa dai poliziotti che sono a caccia dell’aggressore.

In questi ultimi giorni si sono ripetute diverse aggressioni alle donne. Uno degli ultimi episodi ha visto protagonista una turista inglese che è stata violentata da un uomo di circa 60 anni che poi l’ha abbandonata a Brancaccio.

A Bagheria nel litorale di Aspra due ragazze sono state aggredite da due giovani mentre si trovavano in spiaggia a prendere il sole. In questo caso le urla hanno fatto fuggire i due aggressori che avevano cercato di violentare le due ragazze.