Ci sono dei Pokemon nascosti a Mondello. E non sono quelli della palestra dell’Antico Stabilimento, ma altri, molto più “avvicinabili” a piazza Valdesi. Ci saranno domani (giovedì 28 luglio) quando saranno lanciate due esche, ma soltanto per i #Pazzidamare, ovvero i partecipanti al gioco della Mondello Italo Belga. E per i più bravi allenatori di #PokemonGO ci sarà in premio l’ingresso giornaliero gratuito alla spiaggia Hello Beach.

Partecipare è facile, stanare i Pokemon anche: basterà registrarsi alla spiaggia Hello Beach entro le 11 (sempre di giovedì 28), appena sarà stato raggiunto il numero di dieci registrazioni, sarà lanciata la prima esca. Alle 12, ecco la seconda, per i ritardatari!

Basterà scattare una foto ai pokemon che appariranno sullo smartphone, condividerla con gli hashtag #PAZZIDAMARE #HELLOBEACH #MONDELLOMARE e si entrerà gratis alla spiaggia low cost Hello Beach.

Domani mattina (giovedì) 28 luglio, entro le 11, pubblicate un post, una foto, un video e indicate come luogo la spiaggia Hello Beach; aspettate il lancio delle esche e fotografate i pokemon che troverete; condividete la foto su Facebook taggando Hello Beach e usando l’hashtag #PAZZIDAMARE;
venite al botteghino ed esibite la foto del pokemon, accederete gratuitamente alla spiaggia!