Due rapine ad esercizi commerciale e due corrieri presi di mira oggi a Palermo. Dopo il colpo alla gioielleria che è finito con l’arresto di tre malviventi, altri quattro colpi sono stati messi a segno nel capoluogo .

Il primo ad essere preso di mira un corriere a Mondello e uno in via Cortigiani. Le vittime due corrieri Sda che stavano facendo il loro giro di consegne,

Secondo copione tre uomini armati e a volto coperto hanno bloccato il corriere, lo hanno rapinato e chiuso dentro il furgone, .Poi sono fuggiti.

Gli altri due colpi uno in farmacia in via Del Levriere a Bonagia, il secondo al supermercato Paghi Poco in via Eugenio L’Emiro.

In via Del Levriere sono entrati in azione in due hanno minacciato i dipendenti armati di taglierino e si sono portati via l’incasso.

In via Paghi Poco sono entrati in tre a volto coperto e armati di pistola. Poi dopo avere preso i soldi da tre casse sono fuggiti via.

Sui colpi indagano gli agenti di polizia. Come sempre sono state acquisite le immagini del sistema di videosorveglianza. Immagini utili per risalire agli autori dei colpi.