L’ “Ariston è quasi pronto” ha detto Carlo Conti e lo è anche Radio Action.

Da oggi, come ogni anno, una tra le radio siciliane più note ed amate, sarà in diretta live da Sanremo in compagnia di tre speciali inviati: Beppe Palmigiano, Gabriele Noto e Fabio Pellerito che seguiranno la kermesse musicale passo per passo e che sarà poi raccontata tra le pagine di BlogSicilia in virtù della collaborazione tra il nostro quotidiano on line e l’emittente radiofonica.

In programma collegamenti a sorpresa, interviste e tanto altro. Per cominciare oggi, e per tutta la settimana, dalle 13 alle 15 appuntamento con Eliana Chiavetta con uno speciale della trasmissione “Si Parli Chi Può” dedicato interamente al festival.

La Radio palermitana per questa 67esima edizione del Festival, che si terrà da domani fino all’11 febbraio, ha creato, inoltre, uno spazio esclusivo dedicato a tutti gli appassionati della manifestazione: una web radio all’interno del sito www.action101.it che trasmette 24h su 24 le canzoni che hanno fatto la storia del festival più seguito e atteso dagli italiani, dal 1951 al 2016, nessun artista e nessun brano escluso. In attesa di scoprire quindi i successi di questa nuova edizione, sintonizzatevi su Fm 101.2, streaming e app.

Buon ascolto.

Articoli correlati