Ancora una rapina al supermercato Fortè in via Paolo Ferrari Orsi nella zona di via Messina Marine a Palermo. Due giovani sono entrati in azione quando l’attività commerciale stava per chiudere. I due si sono diretti verso le casse e hanno minacciato i dipendenti che si trovavano alla casse.

Pochi secondi e hanno afferrato i soldi contenuti nei cassetti e sono fuggiti via a piedi. Sono arrivati gli agenti di polizia che stanno visionando le immagini del sistema di videosorveglianza per cercare di individuare i responsabili del colpo. Molto probabilmente due giovani palermitani.

Meno di un mese fa, lo scorso 29 settembre, era stata messa  s segno un’altra rapina sempre nello stesso punto vendita Fortè. Allora erano entrati in azione in quattro. in azione e si sono diretti alle casse. Hanno minacciato i dipendenti facendo credere di essere armati.

Sono riusciti a ripulire le casse e fuggire via verso via Messina Marine. Sulla nuova rapina indaga la polizia che ha acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza.

In questi giorni sono stati diversi gli scippi e rapine a Palermo, paura per residenti e turisti: tre colpi nelle ultime ore.