Un comitato permanente a Palermo per il sì al referendum costituzionale di domenica prossima con tanto di recall elettorale, uno speciale “Dr. Why”, un happy hour, un collegamento in streaming con il comizio finale di Matteo Renzi a Firenze e infine una serata a suon di musica con l’esibizione di Mario Bajardi bjm, la Piccola orchestra Malarazza e Giacomo Virzì dj set.

Partirà alle 14 dopo il saluto del Premier Matteo Renzi dal Politeama, e continuerà fino a notte, l’attività del “Sì Village – Insieme per il cambiamento”, il comitato permanente organizzato da Sicilia 2.0/Cambiamenti che vivrà così l’ultimo giorno di campagna elettorale per il “sì” alla consultazione del 4 dicembre.

Il tutto si svolgerà al Reloj di via Pasquale Calvi 7, a Palermo, con ingresso gratuito. Il programma prevede alle 14 “SÌ lunch – street food”, alle 16.30 “Recall bastaunsi – al telefono col comitato…”, dalle 18 alle 19.45 “Dr. Why social quiz – special edition referendum… giocando SI prova a capire perché è meglio SÌ”.

Alle 20 “SÌ happy hour con musica dal vivo”, alle 21 il collegamento streaming con piazza della Signoria di Firenze, dove Matteo Renzi terrà il comizio finale della campagna elettorale, e dalle 22 “MuSIc Camp” con Mario Bajardi bjm, Piccola orchestra Malarazza e Giacomo Virzì dj set.

Leggi anche

Le ultime iniziative del No