Per domani (25 aprile) la Rap garantirà come per le festività pasquali i servizi di raccolta rifiuti ordinari con la forza lavoro almeno del 50%. Massima attenzione alle condizioni del parco della Favorita e di Monte Pellegrino.

A salvaguardia delle condizioni delle pinete, mete di gitanti per le tradizionali scampagnate, Rap ha previsto il posizionamento all’interno delle pinete di un congruo numero di bidoni carrellati ( circa un centinaio) nonché la distribuzione ai gitanti di sacchi; il posizionamento di tre scarrabili e 20 cassonetti dislocati tra piazzale dei Matrimoni, protezione civile, palazzina cinese e sgambatura cani.

Si ricorda la cittadinanza che è attivo gratuitamente per l’intero periodo estivo, presso i parcheggi Galatea di Mondello e Tritone di Sferracavallo, un servizio per disfarsi degli sfalci di potatura.

I nostri operatori saranno presenti giornalmente, dal lunedì al sabato, dalle ore 8 alle 11, nelle due postazioni individuate per dare la possibilità ai cittadini di potere smaltire le ramaglie anziché abbandonarle illecitamente su strada.
Per maggiori informazioni si può contattare il numero verde della Rap 800237713.