La Polizia Municipale informa che oggi, lunedì 25 settembre, nell’area di viale del Fante è in programma lo svolgimento di una partita di calcio alle 20,30 e di uno spettacolo musicale alle ore 21,00 rispettivamente allo stadio comunale “R. Barbera” e al Teatro di Verdura.

Dalle ore 18,00, in occasione della partita Palermo Pro Vercelli, sarà istituita l’area pedonale con la chiusura al transito veicolare di viale del Fante, nel tratto da piazza Leoni a piazza Salerno e delle vie del Carabiniere e Cassarà.

Le fermate dei bus delle vie del Fante e Cassarà saranno dirottate in piazza Papa Giovanni Paolo II (ex De Gasperi) e i bus di linea raggiungeranno il centro città attraverso le vie Croce Rossa e De Gasperi.
Rallentamenti alla circolazione sono inoltre previsti nell’area del Teatro Verdura, nel tratto di viale del Fante, tra via dei Quartieri e piazza Salerno, per l’affluenza degli spettatori al concerto musicale, pertanto l’utenza non interessata all’evento, terrà in considerazione la scelta di percorsi alternativi.

Da e per Mondello si consiglia l’uscita/ingresso da Partanna (viale Galatea) o la percorrenza di via Venere e via dell’Olimpo, in entrambe le direzioni di marcia da e per viale Margherita di Savoia.

Per i veicoli provenienti da Pallavicino e diretti in città, è preferibile dall’area semaforica del viale Duca degli Abruzzi svoltare a destra per viale della Resurrezione in direzione di Villa Adriana, proseguendo infine per viale Strasburgo.

I veicoli provenienti da via dei Leoni raggiungeranno Pallavicino percorrendo viale Diana in direzione Mondello e giunti all’altezza dell’incrocio semaforico svolteranno a sinistra per via Mater Dolorosa.

La zona sarà presidiata dalle pattuglie della Polizia Municipale per assicurare il regolare svolgimento delle manifestazioni e la necessaria assistenza agli utenti.

Articoli correlati