La Polizia Municipale ha sequestrato 97 paia di scarpe contraffazione di note marche sportive che  sono state rinvenute a Sferracavallo all’interno di un’autovettura rubata.

Gli agenti del nucleo controllo attività commerciali su area pubblica in servizio nella borgata marinara per il controllo del territorio mirato al contrasto all’abusivismo  e alla contraffazione, hanno rinvenuto, in Via Torretta, una Fiat Marea incustodita e posteggiata in maniera da intralciare il traffico.

Dagli accertamenti è emerso che il proprietario aveva denunciato il furto  il 15 agosto e dall’ispezione dell’abitacolo, sotto i tappetini dei sedili posteriori sono state rinvenute 97 paia di scarpe contraffatte riportanti i loghi Nike, Harmont & Blaine, Lacoste Adidas e Converse.

Il mezzo è stato restituito al legittimo proprietario che sconosceva il contenuto ritrovato all’interno del mezzo, le scarpe contraffatte e di provenienza furtiva sono state sequestrate e si è proceduto con la denuncia all’autorità giudiziaria a carico di ignoti.

Le indagini proseguiranno con i contatti  con le ditte produttrici, per  l’opportuna azione di contrasto alla contraffazione della merce, un fenomeno costantemente tenuto sotto controllo.-