Sparatoria Palermo. Un uomo a bordo di un camper armato avrebbe ferito un carabiniere. E’ successo nel primo pomeriggio. Si tratta di Maurizio Piazza un ex ballerino di cinquanta anni

Piazza a bordo di un camper era stato segnalato perché presumibilmente armato. Sono scattate le ricerche da parte di carabinieri e polizia. I militari lo avevano fermato per controllarlo ma lui avrebbe sparato e ferito tre carabinieri.

L’uomo ha sparato, ma il colpo è andato a vuoto. Mentre i militari lo stavano bloccando con il calcio della pistola ha colpito i militari. Uno è ferito alla testa e trasportato in ospedale, un secondo anche lui colpito alla testa è stato medicato dai sanitari del 118. Un terzo è stato colpito alla mano.

Sono intervenuti gli agenti di polizia e i carabinieri. I militari sono riusciti a bloccare e arrestare la persona. Erano stati alcuni passanti a segnalare la presenza dell’uomo che minacciava con un arma alcune persone.

Tutto si è verificato in pochi minuti nel corso di un controllo ad un uomo a bordo di un camper, quest’ultimo ha fatto fuoco contro i carabinieri.

Un militare è stato ferito, mentre un secondo è stato colpito dal calcio di pistola mentre stavano cercando di bloccare l’aggressore. Il militare ferito dal colpo di pistola alla testa è stato trasportato all’ospedale Civico.

Sono intervenuti gli agenti di polizia e i carabinieri. I militari sono riusciti a bloccare e arrestare la persona che ha sparato.