Secondo turno di Tim Cup in programma domani sera al “Renzo Barbera” contro i pugliesi della Virtus Francavilla guidati da Gaetano D’Agostino. Questo pomeriggio il tecnico dei siciliani Bruno Tedino ha detto la sua sul gruppo rosanero.

“Se oggi si fermasse il mercato a ha spiegato – io sarei molto soddisfatto della mia squadra, la sessione finirà però il 31 agosto e tutte le squadre possono sia rinforzarsi che cedere. Non sono preoccupato qualora dovesse andare via un calciatore, ma sono spaventato perché rischiare di perdere dei giocatori dopo il clima che si è creato nello spogliatoio non sarebbe una bella cosa. Ho conosciuto bene il gruppo e si è creato un bel rapporto lavorativo con molti giocatori e spero non si interrompa”.

Con la Virtus primo vero test dell’anno. “Sono curioso – ha concluso Tedino – di vedere cosa sarà in grado di fare la squadra domani contro una squadra che vorrà fare la sua figura in uno stadio prestigioso. Rispoli se sta bene fa la differenza, ha avuto delle difficoltà muscolari infatti ieri ha lasciato l’allenamento anzitempo”.