Era sparito da alcuni giorni e qualcuno pensava già male. Adesso il presidente del Palermo Paul Baccaglini rompe il silenzio e annuncia che per la chiusura del passaggio delle quote azionarie (il famoso Ccosing) ci vorrà del tempo.

BACCAGLINI SI PRESENTA VIDEO

“Come già ricordato in altre occasioni, confermo che in questo momento l’agenda di lavoro viene dettata dai tecnici impegnati nel completamento della due diligence – dice il presidente del Palermo –  Come è di prassi in questi casi, c’è un intero team dedicato che si sta occupando di ultimare la due diligence che riguarda tutta la società e le sue attività. Si lavora sui dettagli non solo finanziari, ma anche legali, commerciali, etc”.

E per chiudere il passaggio ci vuole tempo. Tempo in più. “I tecnici al lavoro ci hanno chiesto più tempo e le parti stanno lavorando al cento per cento per soddisfare tutte le richieste con grande tempestività, così da accelerare la chiusura delle operazioni – aggiunge il presidente in un comunicato stampa –  Una richiesta del tutto coerente all’importanza dell’investimento.

Da un lato ci stiamo adoperando in ogni modo per velocizzare il passaggio di proprietà, dall’altro ci stiamo soffermando su ogni minimo dettaglio della futura gestione, così da garantire una stagione pienamente positiva già a partire dal campionato 2017/2018”.