Un altro punticino per il Palermo che riesce a recuperare lo svantaggio a Foggia chiudendo la partita per 1 a 1. Non un risultato clamoroso per i rosa, ma alla luce di quanto visto in campo, si può affermare con certezza che non si tratta di un punto perso. I rosa, infatti, hanno regalato il primo tempo al Foggia, rischiando di subire più di un gol.

LA PARTITA. Sono i padroni di casa pugliesi a partire meglio: Fedato, ex Catania, ci prova da lontano, ma Posavec controlla senza problemi. La risposta dei rosa è targata, e non è una novità, da Coronado: il numero 10 si libera di 2 avversari ma conclude sul portiere.

E’ una partita viva e intesa quella dello Zaccheria: clamorosa intorno al ventesimo l’occasione che spreca il foggiano Mazzeo tutto solo davanti a Posavec. Segnali non troppo positivi per il Palermo che soffre e rischia di andare sotto quando lo stesso Mazzeo colpisce la traversa dall’interno dell’area di rigore.

Il gol è nell’aria, ma prima del suo arrivo è Nestorovski a sprecare la palla del vantaggio a tu per tu con il portiere rossonero. Gol sbagliato, gol subito: a segnarlo per il Foggia è Nicastro, abile a girarsi in area di rigore e a battere Posavec.

Zaccheria in estasi e Palermo negli spogliatoi per l’intervallo sotto di un gol. Nella ripresa i rosa fanno capire subito che hanno intenzione di cambiare musica. Nestorovski potrebbe pareggiare subito, ma tutto solo davanti al portiere si fa deviare la conclusione.

L’errore del capitano blocca il Palermo che ci mette un po’ per riaffacciarsi in avanti: a sistemare tutto ci pensa Murawski che con un pregevole tiro dal limite dell’area pareggia i conti. Gol che chiude il match sul risultato di 1 a 1.