Domani, martedì 20 febbraio, alle 9.00, nel Campus Universitario di Viale delle Scienze, prenderanno il via gli Open Days della Scuola Politecnica.

Alle 10.00, nella Presidenza della Scuola Politecnica (Edificio 7) il Rettore dell’Università degli Studi di Palermo, prof. Fabrizio Micari, porterà i saluti introduttivi.

Gli Open Days, che proseguiranno nelle giornate di mercoledì 21 e giovedì 22 febbraio nelle sedi dei Dipartimenti della Scuola Politecnica (Edifici 4, 5, 6, 7, 8, 9, 13 e 14 del Campus Universitario) daranno la possibilità alle studentesse e agli studenti delle scuole di partecipare alle lezioni universitarie, di incontrare i docenti e gli studenti della Scuola, di visitare i laboratori, i musei le collezioni e le mostre.

La Scuola Politecnica di UniPa presenterà i suoi sei Dipartimenti (Architettura; Ingegneria dell’Informazione e Modelli Matematici; Energia, Ingegneria Civile, Ambientale, Aerospaziale, dei Materiali; Innovazione Industriale e Digitale; Scienze Agrarie, Alimentari e Forestali; Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche) e i 44 Corsi tra Lauree e Lauree Magistrali in Architettura, Ingegneria Edile, Urbanistica e Design; in Ingegneria Civile, Edile e Ambientale, Industriale e dell’Informazione; in Agraria, Agroalimentare, Forestale e Agroambientale; in Economia, Economia Aziendale e Statistica.