Saranno celebrati venerdì alle 10 nella chiesa evangelica di Palermo di piazza Durante zona Policlinico i funerali di Roberto Orestano (49 anni), Rosa Parrinello (47) e Miriam Orestano (18) morti in un incidente stradale sull’autostrada Palermo Mazara del Vallo la notte tra domenica e lunedì.

Sin dalle 8 la chiesa sarà aperta ai visitatori per dare l’ultimo saluto alle salme. Intanto proseguono le indagini della polizia stradale di Trapani per accertare le responsabilità sull’incidente.

Gli agenti della polstrada di Trapani stanno cercando di capire il motivo del violento tamponamento fra la Lancia Lybra guidata da un giovane di 35 anni di Castellammare del Golfo e la Mercedes classe A con a bordo la famiglia residente a Carini.

Oggi gli agenti hanno eseguito un nuovo sopralluogo nella zona dell’incidente. Nello scontro due figli uno di 22 e 15 anni sono ancora ricoverati in ospedale. Le condizioni del minore, ricoverato al Trauma Center di Villa Sofia a Palermo sono ancora serie. I medici non hanno sciolto la prognosi.