Per chiedere un preventivo contatta: pubblicita@blogsicilia.it

Rettangolo grande alto (300×250)

Formato pubblicitario di ampia dimensione collocato nella parte destra del giornale, immediatamente visibile, grazie alla sua posizione a fianco della notizia di apertura. L’inserzionista può scegliere il posizionamento solo in home page, o solo, nella pagine interne, o coprire con l’inserzione tutte le pagine del giornale.

Rettangolo grande medio (300×250)

Formato pubblicitario di grandi dimensioni collocato nel corpo del giornale, a fiaco delle altre notizie principali, subito dopo il secondo scroll. Questo posizionamento è disponifbile per la home page, solo per le pagine interne oppure, per dare il massimo della pressione, in tutto il sito.

Full banner (468×60)

Classico formato pubblicitario, subito sotto la notizia di apertura del giornale. È disponibile anche nelle pagine interne, in una posizione di grande esposizione, subito prima della parte dedicata ai commenti dei lettori.

Skycraper (160×600)

Ampio spazio pubblicitario disponibile nella sola home page del giornale a fianco del corpo delle notizie principali, nella parte centrale della pagina. Gode di grande visibilità catturando l’attenzione del lettore che scorre le principali news del quotidiano.

Pushbar

Formato pubblicitario collocato tra la testata del sito e il corpo della pagina, prima dell’articolo di apertura del giornale.
Grazie alla sua presenza in home page e nelle pagine interne l’inserzione gode di una grande visibilità.

Leaderboard

Spazio pubblicitario di grandi dimensioni e di grande impatto visivo, grazie al posizionamento subito in alto, prima della testata del giornale. Lo spazio è disponibile in home page e in tutte le pagine del sito.

Square (200×200)

Riquadro formato 200×200 interno all’articolo.

Rettangolo nel flusso notizie (400×300)

Riquadro 400×300 Homepage flusso notizie dopo la seconda notizia.

Background

Spazio pubblicitario che garantisce all’inserzionista la massima visibilità, grazie alla posizione dell’inserzione che copre tutto lo sfondo del giornale. Il formato è disponibile sia nella home page sia nelle pagine dei singoli articoli.