Continuano le operazioni antidroga dei Carabinieri della Compagnia di Ragusa con una serie di perquisizioni sia domiciliari, che personali e veicolari di automezzi fermati nel corso dei numerosi posti di controlli istituiti in vari punti della città.

Proprio nel corso di una queste perquisizioni i militari hanno tratto in arresto il 24enne Kristal Malaj classe ’93,  trovato in possesso di oltre 200 gr. di marijuana.

I Carabinieri stavano monitorando, da diversi giorni, i movimenti del giovane già conosciuto alle Forze dell’Ordine e nel corso di un servizio di appostamento hanno deciso di eseguire una perquisizione domiciliare nei suoi confronti.

La sostanza stupefacente era ben occultata in diverse parti della casa, all’interno di alcune scarpe e anche all’interno  del bagno. Una perquisizione che si e protratta per diverse ore e che ha portato anche al rinvenimento del materiale per il confezionamento della sostanza, segno inequivocabile che l’attività di spaccio era avviata e consolidata.