Due Albanesi sono stati arrestati dalla Guardia di Finanza di Ragusa per detenzione di stupefacenti. Ad insospettire gli investigatori del Nucleo di Polizia Tributaria, durante un controllo nel centro storico di Ragusa, è stato il
comportamento alquanto nervoso di un soggetto che, alla vista dei finanzieri e con una mossa repentina, ha tentato di disfarsi di due involucri contenenti circa 15 grammi di cocaina pronta per essere venduta.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di scoprire una stretta frequentazione con altro soggetto, sempre di nazionalità albanese, per cui si è proceduto ad estendere le ricerche presso l’abitazione del complice, ubicata nel centro storico di Ragusa.

Le operazioni di controllo hanno permesso di rinvenire e sottoporre a sequestro altri 100 grammi di marijuana, oltre a sostanza utilizzata per il taglio e diverso materiale per il confezionamento delle dosi.

I due responsabili sono stati tratti in arresto e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati sottoposti alla misura cautelare degli arresti domiciliari.