Chiusa al traffico la strada industriale di penetrazione zona est dell’agglomerato industriale di Ragusa ritenuta pericolosa per lo stato dissestato del manto stradale e per evitare danni all’utenza.

L’Ente IRSAP, su sollecitazione della Polizia municipale, aveva chiesto lo scorso 13 marzo la chiusura al transito dell’arteria per le precarie condizioni di sicurezza del manto stradale e per garantire l’incolumità pubblica non disponendo nell’immediato delle risorse economiche necessarie per effettuare gli interventi manutentivi necessari.

Il Comune di Ragusa, Comando Polizia Municipale, ha accolto la richiesta e proceduto alla chiusura con ordinanza del tratto viario per la pericolosità fino alla messa in sicurezza del tratto stradale.

Per delimitare l’accesso alla strada chiusa Irsap ha provveduto ad affidare i lavori di chiusura al traffico della strada interna dell’agglomerato industriale di Ragusa al geometra Giampiero Zocco: da oggi installate barriere di cemento e apposita segnaletica stradale a cura della ditta DE.SCA.T di Rosario Guastella aggiudicataria dei lavori.