Aggredisce un uomo brandendo due grossi coltelli da cucina. Un nigeriano è stato arrestato ieri pomeriggio dai carabinieri a Castelvetrano, nel Trapanese, per aver tentato di accoltellare un suo connazionale.

Il fatto è avvenuto intorno alle 18, i militari sono intervenuti in via Cirillo per sedare una lite segnalata al 112, e hanno trovato quattro uomini, di origini nigeriane, due dei quali avevano sulle mani evidenti segni di lesioni da taglio. Un 32enne, Omokhe Collins, brandiva due grossi coltelli da cucina, solitamente utilizzati per tagliare la carne, dai quali grondava sangue.Il giovane aveva appena aggredito, per motivi di natura economica, un connazionale con il quale conviveva, dapprima con una bottiglia di vetro rotta e successivamente tentando di sferrargli una coltellata allo stomaco.Il repentino intervento delle forze di polizia dava modo di evitare un peggior epilogo della vicenda.

La vittima e l’autore del reato, che nella colluttazione si è procurato delle lesioni per via dell’incauto utilizzo delle lame, sono stati immediatamente condotti al locale Pronto Soccorso, per le necessarie medicazioni. L’autore dell’aggressione è stato poi arrestato per il reato di lesioni personali aggravate dall’utilizzo di strumenti atti ad offendere e avendo agito per futili motivi.