I carabinieri della Stazione di Marsala, guidati dal Maresciallo Gaspare Paladino, hanno arrestato su di esecuzione del Tribunale Michele Angileri 46 anni marsalese, condannato a 4 anni e 5 mesi di reclusione.

Angileri è finito in manette per i reati di estorsione, lesioni personali e porto abusivo di armi, avvenuti a maggio del 2012 e. L’uomo è stato condotto presso la casa circondariale di Trapani, dove sconterà la sua pena.

I carabinieri di Villa Araba hanno arrestato altre due persone: si tratta di Issam Benotenen 28 anni e Mhadhbi Sabeur 23 anni, entrambi di nazionalità tunisina, per essersi reintrodotti illegalmente sul territorio italiano.

I due, infatti, già espulsi rispettivamente a maggio e giugno 2017 a seguito di un provvedimento della Prefettura di Taranto e Torino, il 24 novembre, sono nuovamente giunti sul territorio nazionale, clandestinamente e sprovvisti di documenti di identificazione.

A seguito degli accertamenti di rito, i due giovani, rientrati in Italia prima del termine indicato nei provvedimenti di espulsione, sono stati tratti in arresto e, dopo l’udienza di convalida, trasportati presso l’Hotspot di Trapani per essere rimpatriati.

Infine, i Carabinieri di Pantelleria hanno deferito in stato di libertà B.C., pantesco 20 anni poiché a seguito di una perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 32 grammi di marijuana e di due bilancini di precisione.