“Ho visto Denise Pipitone“. Ne era certa una donna che ha creduto di riconoscere all’interno di un supermercato di San Benedetto del Tronto in una giovanissima mendicante la bimba scomparsa dodici anni fa da Mazara del Vallo.

Ma la speranza della famiglia di Denise, si legge su Tp24, si è spenta purtroppo qualche ora dopo la segnalazione. Sono subito intervenuti agenti del commissariato che hanno preso in consegna la ragazzina sottoponendola nell’ospedale sanbenedettese all’esame del sangue che ha dato esito negativo: non si trattava di Denise.

La bambina è stata comunque presa in custodia dal sindaco di San Benedetto Pasqualino Piunti e affidata ad una casa accoglienza per i minori.

Questa la nota della famiglia di Denise: “Noi famiglia di Denise Pipitone, RINGRAZIAMO COLORO che con attenzione fanno le segnalazioni di avvistamenti di minori, qualora ci fosse una somiglianza con Denise. La minore fermata a San Benedetto Del Tronto, aveva delle similitudini con Denise, e meritava le verifiche del caso. RINGRAZIAMO per l`attenzione e collaborazione, le forze dell`ordine, tutte le autorità preposte e tutti coloro che si sono messi a disposizione. Grazie. NONOSTANTE TUTTO E TUTTI, NOI ANDREMO AVANTI SEMPRE NELLA RICERCA DI DENISE, VERITA’ E GIUSTIZIA! NON CI FERMEREMO MAI!”