I carabinieri hanno fermato un uomo di Campobello di Mazara che palpeggiava le donne al cimitero. Il Giudice di Marsala ha convalidato il Fermo di Polizia Giudiziaria.

i carabinieri della Stazione guidati dal Luogotenente Vincenzo Bonura, sono riusciti a bloccare il palpeggiatore.

Nel pomeriggio del 17 novembre scorso, una giovane donna, mentre si trovava al cimitero comunale di Campobello, , veniva avvicinata da un uomo, il quale, con il pretesto di chiedere una sigaretta, le afferrava il braccio toccandole il seno e tentando di baciarla.

La donna si rifiutava. A questo punto l’aggressore usciva un coltello minacciandola. La vittima alla vista dell’arma ha iniziato ad urlare mettendo in fuga il molestatore.

Dopo quell’aggressione sono iniziate le indagini dei Carabinieri della Stazione di Campobello di Mazara. Sono stati visti i numerosi filmati estrapolati dai sistemi di videosorveglianza collocati lungo le vie di fuga percorse dal “palpeggiatore”.

In particolare, l’uomo viene notato allontanarsi a piedi velocemente dal cimitero, con il cappuccio di una felpa indossato nella vana speranza di non farsi riconoscere.

Domenica  sera i carabinieri sono riusciti a individuare e bloccare l’uomo accusato di violenza sessuale. L’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Trapani.