Ancora sangue e morti sulle strade siciliane. Tre persone hanno perso la vita in un tragico incidente stradale verificatori all’interno dell’area di sosta “Costa Gaia” sull’autostrada Palermo-Mazara del Vallo all’altezza di Castellammare del Golfo al chilometro.

Tra le vittime, che viaggiavano su un’utilitaria, anche un ragazzino di 15 anni. Un quarto passeggero è riuscito a salvarsi, si tratta di una 68enne di Mazara del Vallo, ricoverata all’ospedale di Partinico.

Si tratta di Francesco e Salvatore Cervino, 47 e 72 anni e di Salvatore Lentini, 15 anni. e’ stata invece trasferita all’ospedale Villa sofia di Palermo in gravi condizioni Rosaria Milanese, 68 anni.

Le dinamiche del drammatico impatto sono ancora da chiarire. Secondo una prima ricostruzione, la Fiat Punto si sarebbe schiantata contro un autoarticolato polacco posteggiato in sosta nell’area.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del che 118 hanno cercato di rianimare le vittime, ma per loro non c’è stato nulla da fare. La Polstrada sta eseguendo gli accertamenti del caso avvalendosi anche delle immagini del circuito di videosorveglianza.

(foto di repertorio)

Articoli correlati