Tour operator nazionali ed internazionali a confronto per sviluppare sinergie e diffondere la proposta turistica del DAM -Distretto turistico tematico Antichi Mestieri, sapori e tradizioni popolari siciliane.

Giovedì 6 ottobre, alle ore 10, nella sede dell’ex Stabilimento Florio Tonnare di Favignana e Formica, gli operatori siciliani si confronteranno attraverso incontri b2b con i tour operator presenti all’iniziativa, insieme a giornalisti e blogger provenienti, tra gli altri, da Germania, Polonia, Russia, Spagna, Turchia e Stati Uniti.

L’educational – che si concluderà il prossimo 9 ottobre – rientra tra i progetti istituzionali del DAM ed è realizzato nei territori occidentali del Distretto: Isole Egadi, Valderice, Roccapalumba, Ciminna, Vicari e Campofiorito.

Gli incontri b2b saranno preceduti dalla presentazione delle attività del DAM da parte del presidente Michelangelo Lo Monaco e da tecnici specializzati sulla nuova piattaforma Toumake che ha l’obiettivo di commercializzare l’offerta turistica.
A fare gli onori di casa sarà il sindaco delle Isole Egadi, Giuseppe Pagoto che aprirà i lavori.

Articoli correlati