A Carini nasce il Progetto Civico Centrale tra “Giovanni Gallina — Vincenzo Evola”, promosso da Vincenzo Evola in rappresentanza del Movimento Cittadino Ricostruiamo Carini e Giovanni Gallina in rappresentanza della Coalizione di Centro. 

I promotori dichiarano: di aver unito le forze per offrire una nuova prospettiva al territorio, dopo il susseguirsi di diverse amministrazioni che — secondo loro — hanno prodotto degrado ambientale, inefficienze amministrative e difficoltà finanziarie.  

Questo è un patto tra uomini qui non si parla più di destra o di sinistra, questo territorio e i nostri concittadini hanno un bisogno primario ”uscire da una crisi profonda, ritornare a sperare , vedere uno spiraglio di luce “ e per fare questo dobbiamo puntare sulle risorse umane che questo paese offre. 


I promotori annunciano che nei prossimi giorni si terrà una conferenza politica pubblica durante la quale saranno illustrati obiettivi, linee programmatiche e modalità di partecipazione della nuova realtà civica. Data, orario e luogo saranno comunicati a breve.  

Dichiarazioni dei promotori 

Giovanni Gallina: “Costruiremo un progetto concreto e radicato nel territorio; vogliamo ascoltare la comunità e lavorare per risultati tangibili.” 

Vincenzo Evola: “È tempo di mettere al centro la cura del territorio e la trasparenza dell’amministrazione: il nostro impegno sarà concreto e aperto alla partecipazione”.

Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.