Forza Italia scalda i motori e in vista delle prossime amministrative ufficializza i componenti del direttivo provinciale di Messina. A farne parte, i deputati regionali Tommaso Calderone, Luigi Genovese e Bernadette Grasso e il deputato nazionale Nino Germanà. Il direttivo è già al lavoro per valutare candidature e alleanze nei comuni del messinese che andranno al voto.

Nomina anche su Trapani con Toni Scilla a coordinatore provinciale. “Toni Scilla è la persona giusta per guidare Forza Italia a Trapani”. Così in una nota il commissario regionale di Forza Italia, Gianfranco Miccichè, al termine di un confronto con la rappresentanza trapanese del partito azzurro e il deputato Stefano Pellegrino.

“La nomina di Scilla a coordinatore provinciale – aggiunge Stefano Pellegrino – è una ulteriore conferma del processo di radicamento del partito azzurro su Trapani. In vista delle prossime amministrative siamo già al lavoro per cementare la coalizione dei moderati attorno a Forza Italia attraverso liste che siano vera espressione del territorio”.