Accoltellamento in piazza Leoni a Palermo. Una lite condominiale che sembra andasse avanti da tempo è finita nel sangue. Una donna delle Mauritius di 39 anni si è difesa da un uomo colpendolo con un coltello e con un paio di forbici.

L’ennesima lite sembra sia scoppiata per futili motivi. L’uomo sarebbe entrato nell’appartamento della donna l’avrebbe aggredita ma lei, a quel punto, si sarebbe difesa.

Patricia Alexandra, 39 anni, ha raccontato ai carabinieri di essere stata schiaffeggiata da Davide Sunseri, condomino di 31 anni. La donna originaria delle Mauritius impaurita si sarebbe precipitata in cucina e lì avrebbe preso un coltello e delle forbici arnesi usati, poi, per colpire il giovane aggressore che, ferito, è stato trasportato a Villa Sofia.

Non si conoscono le condizioni dell’uomo. L’allarme ai carabinieri è stato lanciato dagli altri condomini che hanno sentito prima le urla poi hanno visto il sangue nei pressi della porta.

Sul ferimento indagano i carabinieri del Radiomobile che devono accertare se la versione fornita dalla donna corrisponda agli eventi.