La famiglia non ha più notizie e ha presentato denuncia. Un ragazzo di 21 anni e la sua fidanzata di 18 anni sono scomparsi dal palermitano. Si chiamano Gaetano Scrima e Miriam Bruno e sono stati visti per l’ultima volta venerdì scorso.

Lui nel pomeriggio si è allontanato da casa della nonna paterna, dove vive da un mese circa, ad Altavilla Milicia a bordo di una Toyota Aygo grigia metallizata targata DD 518 TM.

Il padre del giovane, Antonio Scrima ha lanciato un appello su Facebook per ritrovare suo figlio: “Chiedo a chiunque lo abbia visto, o solo incrociato, o meglio che abbia avuto contatti con lui di contattarmi attraverso il mio profilo Facebook al numero 333/2633560. Qualsiasi indizio anche quello più insignificante potrebbe essere utile alla ricerca”.

Gaetano è alto 1,75, ha una corporatura esile, capelli corti di colore castano e porta gli occhiali da vista. Sulla fronte, inoltre, ha una cicatrice a forma di S. La ragazza con cui ha fatto perdere le sue tracce, di Bagheria, è alta 1,70, ha una corporatura esile, capelli corti di colore mogano, occhi castani e anche lei porta gli occhiali da vista. “La ragazza ha detto alla madre che usciva con un’amica – racconta un amico di Antonio Scrima – ma non l’ha mai incontrata”.

I genitori di entrambi i ragazzi scomparsi hanno presentato regolare denuncia in Questura. “Nessuno dei due ha portato via nulla – aggiunge il papà di Gaetano – e quindi difficile ipotizzare che si tratti di un allontanamento volontario. Aiutateci, siamo molto preoccupati”.